Una nuova stagione di tornei è ormai alle porte… I nostri aquilotti 2009 sono tornati dalle vacanze più rilassati ma anche più agguerriti, e soprattutto più alti!
Quest’anno siamo riusciti a coinvolgere un po’ di compagni di scuola, così siamo anche aumentati di numero: la grande famiglia si allarga, un benvenuto di cuore ai nuovi arrivati.
I genitori sono sempre presenti e sostengono con il loro tifo ‘rumoroso’ (solo noi sappiamo di quei coperchi comprati a Pesaro, oppure di quegli ‘Strappa Giuse’ urlati indistintamente a ciascun giocatore!!!). È proprio questa la forza che ci fa andare avanti, quello spirito di unione e condivisione che ci fa venire voglia di partecipare a tutte le partite, anche quando non si è convocati, giusto per trascorrere dei momenti insieme e per tornare a casa con il sorriso.
Negli spogliatoi i nostri piccoli atleti sono ancora confusionari e ogni volta si deve passare a recuperare indumenti e borracce abbandonate, ma quanta allegria!
Il coach è sempre gentile e sorridente, ma severo quando serve: un riferimento per questa squadra di ragazzini in crescita.
Anche la Diry si impegna per essere un riferimento, cercando di organizzare eventi mondani, ma anche occupandosi di attività più ‘ufficiali’