Stop esterno per i nero arancio Grugliaschesi del gruppo Esordienti 2006.
Il team gestito dal duo Belluco Branconi non riesce ad avere la meglio sulla formazione della Oasi Laura Vicuña che si impone sui nostri ragazzi con il risultato finale di 53-31.
Match dai due volti, la prima metà un po’ complicata per i nostri giocatori che subiscono la fisicità ed il buon tasso tecnico dei padroni di casa 24:8.
Al riposo lungo, il gap tra le due squadre è considerevole, ma i ragazzi di coach Belluco mandano in scena una grande prova di carattere, si ripresentano in campo agguerriti e concentrati, esprimendo a tratti un bel gioco, difendendo forte e, riuscendo a contrastare la fisicità avversaria, ma purtroppo non capitalizzando a pieno quanto di buono fatto per via dei troppi errori a canestro.
Al termine della gara coach Belluco commenta la partita con i ragazzi prendendo atto che il punteggio del primo tempo ha abbassato il morale, ma la reazione avuta nel secondo è frutto di una buona crescita mentale, oltre che tecnica, che si sta verificando partita dopo partita.
Il prossimo appuntamento è in programma per domenica 10 dicembre alle ore 11:30 in casa per la quarta partita della stagione contro Alter82.

Gli alberi che sono lenti a crescere portano i frutti migliori.
(Molière)

Comunque e sempre forza Grugliasco!!!!