Buongiorno a tutti,
scrivendo queste poche righe ho cercato di dividere il mio ruolo di tecnico con quello di genitore.
Non è stato semplice, poiché la partita di ieri (come tutte le altre del resto) mi ha lasciato uno strascico di emozioni uniche.
Nel primo quarto, si è notata da subito, da parte nostra, una certa fatica generale nell’inserire la marcia giusta, soprattutto per i primi tre minuti, non portando a casa nemmeno un punto.
Dal secondo quarto tutta un’altra storia, un attacco di squadra impressionante dove sono emerse linee di passaggio perfette e tanti punti in transizione, con un contropiede sempre efficace,tutto agevolato dall’inferiorità tecnica e fisica dell’altra squadra.
Alla fine, con una vittoria meritatissima sul campo di Venaria (66-11), i nostri ragazzi hanno mostrato una squadra matura e molto tecnica, portando avanti il gioco per 32 minuti consecutivi sempre con la stessa intensità e senza mai mollare.
Ognuno dei nostri ragazzi ha una qualità distinta che mescolate insieme formano il gran bel gruppo che abbiamo visto ieri in campo, un bel gioco anche senza palla, smarcandosi e tagliando al centro area al momento giusto.
Avrei da scrivere su ognuno di loro, ma mi dilungherei troppo quindi dico solo SIETE FORTI RAGAZZI!!
Vorrei estendere i miei complimenti anche agli allenatori per il grande lavoro che stanno facendo con loro,è una gioia per gli occhi assistere ad una nostra partita.GRAZIE.
Un papà orgoglioso.
Pall. Grugliasco: Bassan 4, Coppola, Donnini 10, Garino 2, Macrì 12, Panarelli 2, Perepeluc 8, Recchino 6, Taverna 2, Traficante 4, Veitia 6, Viele 10. All. Partipilo, ass. Barbero, Schirano