Oggi, sabato 3 marzo, per i nostri piccoli Draghi si gioca l’ultima partita del girone di andata. Il match si svolge nuovamente al Pala-Levi contro la squadra Pallacanestro Pianezza.
La routine di riscaldamento si svolge un po’ sottotono, infatti nel primo tempo della partita i padroni di casa si trovano subito in svantaggio contro una squadra che mostra un’ottima difesa e tanta velocità.
Nonostante la timida partenza i Draghi riescono a reagire e recuperare parte dello svantaggio, perdendo però 5-6.
Nella seconda frazione i due team continuano a giocare punto a punto con difese molto attente da entrambe le parti: questa volta a spuntarla sono i padroni di casa che si aggiudicano il tempo per 4-2.
Nel terzo periodo di gioco il Grugliasco scende in campo molto agguerrito, mostra un gioco corale e una difesa davvero sorprendenti che gli permettono di vincere la frazione di gioco per 8-0.
La seconda metà di partita ricomincia con gli stessi protagonisti del primo tempo che nuovamente faticano contro un quartetto molto bravo degli ospiti e perdono per 4-6.
Il secondo team invece migliora la propria difesa rispetto alla prima comparsa sul campo di gioco e riesce ad aggiudicarsi il periodo per 4-0.
Nell’ultima frazione di gioco i Draghetti migliorano ancora la loro prestazione, divertendo il pubblico, e chiudendo il tempo con il risultato di 14-0.
Tutto il Dragon’s team ha disputato un’ottima partita giocando insieme, divertendosi e portando sempre sul campo tanta passione e impegno!
Adesso una piccola pausa, il torneo ricomincerà sabato 17/3 contro il Collegno Rosso.