Eccoci pronti per la partita tra le mure amiche contro il Beinaschese Basket. Ultima giornata del girone d’andata con molta agitazione in panchina causa assenze per malattie e compleanni vari, per questo motivo ci si presenta in undici, qualche raccomandazione da parte dei due coach e si può partire.
Il primo tempo finisce 14-4 grazie ad un ottimo lavoro di squadra finalizzato anche dal convocato dell’ultimo momento che fa sei punti.
Il secondo tempo sembra interminabile ma finisce con un bel parziale di 20 a 4 che porta il punteggio sul 34 a 8 .Si va alla pausa lunga con un ottimo vantaggio.
Si riparte con il terzo tempo, ma anche in questo caso l’inerzia della partita non varia, risultato 55-19.
Si inizia subito con l’ultimo parziale perché siamo in netto ritardo, dopo di noi gioca la serie C e i giocatori già arrivati fanno il tifo per noi. Beinasco tenta in tutti i modi di reagire ma noi non ci facciamo sorprendere e chiudiamo con un bel 61-28, 4 vittorie su 4, direi ottimo girone di andata.
Siamo così arrivati alla pausa Natalizia, ma i nostri ragazzi non dovranno abbassare la guardia, a gennaio ci aspetta il girone di ritorno e la testa della classifica da difendere dagli assalti altrui.
Forza ragazzi sempre forza Pallacanestro Grugliasco.

TRAFICANTE PALLACANESTRO GRUGLIASCO 61-28 BEINASCHESE BASKET