Seconda gara del girone e seconda trasferta per gli aquilotti 06 Di Nanni, questa volta sul campo del Settimo.
Il primo tempo non parte nel migliore dei modi, avversari aggressivi e troppi errori per gli aquilotti. Per fortuna, dopo un minuto per riordinare le idee, si stringono le maglie in difesa permettendo di recuperare diversi palloni e con buone giocate in attacco si chiude vincendo 4-2.
Il secondo parziale può ingannare, ci sono infatti ben 16 punti di Gruosso Luca ma non dovuti ad azioni solitari. I ragazzi sono infatti bravi ad alzare la testa appena recuperano palla servendo Luca che con la sua velocità risulta immarcabile per gli avversari. Parziale 18-0.
Il tempo successivo vede la difesa prendersi una pausa, si è troppo attratti dalla palla dimenticando il proprio uomo libero sotto canestro. Si perde 4-6.
Dopo l’intervallo si ricomincia a giocare con attenzione in difesa, passandosi spesso il pallone in attacco e a dimostrazione di ciò vi sono i tre tempi vinti con parziali di 10-6, 9-2 e 8-1.
Sicuramente ancora una volta un’ottima partita, soprattutto sul piano dell’aggressività, contro avversari davvero ben messi dal punto di vista fisico.