Sabato 19 marzo, ore 17,45, palestra Sisport Torino, scendono in campo gli Esordienti 2004 di coach Belluco per la seconda partita di campionato.
Fin da subito è chiaro che i ragazzi grugliaschesi vorrebbero bissare la buona prestazione della partita precedente. La concentrazione c’è, la grinta anche ed infatti la partita è sempre nelle loro mani. Parziali: 4-11, 11-23, 13-36, 18-48.
Si è visto finalmente un buon gioco di squadra, alcune notevoli azioni di gruppo, qualche spunto personale meritevole di applausi. Bella la volontà del gruppo di portare a canestro uno dei compagni che in campionato ancora non ha segnato, a dimostrazione del fatto che squadra, se vogliono, possono esserlo.
Soddisfatto l’allenatore, soprattutto del terzo quarto, dove la squadra si è mossa molto bene in attacco andando a canestro su assist e non per iniziative personali.
Quelli visti in campo sabato sono gli esordienti che sanno farsi apprezzare da genitori ed allenatore, mettendo in campo la voglia di fare bene e giocare divertendosi. Ci auguriamo che la strada imboccata continui ad essere percorsa con lo stesso entusiasmo.